My Carts


My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Alessio Nocera / class 2000 Alessio nato nel 25 settembre del 2000 ad Agrigento (Sicilia) si appassiona al mondo della musica già da piccolo, cresciuto con lo zio (dj, cantautore e collezionista di vinili) che gli trasemtte una forte passione per vari generi musicali. Nel 2011 rovistando tra i cd dello zio ne trova uno (TRAXmagazine) con vari artisti di musica elettronica, in particolare, un brano di ‘Magda’ attirò la sua attenzione avvicinandolo al genere (‘’Starting Contest‘’ - minus -) Così Alessio ,alle prese con il computer già da piccolo inizia la ricerca sul genere e non trova dispiacere ad ascoltare e a far ascoltare ad amici. Nel 2012 acquista un controller, apprende le prime basi di miscelazione e comincia così a sperimentare i primi set a casa (Tech house/Minimal) All'età di quattordici anni Alessio comincia a girovagare per i club dell'isola siciliana e si appassiona sempre più al mondo dell' elettronica, riuscendo poi ad esibirsi in serate ed eventi vari della città natale. A sedici anni entra a far parte in una delle organizzazioni più sentite della sicilia, la With Love (Ct) Sempre a sedici anni Alessio inizia a produrre.

Latest Releases

Stem Player Active
Clear Queue