My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


My Carts


Davide Marsala e Gianluca Marazzi in arte Gosts, nascono a Fidenza rispettivamente il 29/02/1996 e il 12/02/1996. All'età di 16 anni entrano nel mondo della disco come dj resident nei locali della provincia di Piacenza, si appassionano al mondo delle produzioni e da autodidattI iniziano a prendere familiarità con i DAW più conosciuti per fare musica. Decidono così di intraprendere questa strada e decidono di studiare come Tecnico del Suono a Milano. Nel 2018 una volta finiti gli studi decidono di creare il progetto "Gosts' che raffigura sia il lato artistico come dj e producer, sia come fonici con lo studio di produzione e registrazione (Gosts Project Studio). Cominciano le prime collaborazione con l'artista Simon Ricci e Oby Baby, per il quale hanno collaborato alla produzione dei seguenti brani: Tengo Gana (D-Floor), Gucci Gang (Lapsus Music), Vacanze a Capri (Blackboard Records), Savage (KISM Recordings). Iniziano a muoversi su Milano suonando in locali e club quali: Hollywood, Gate, Quantic, alcuni eventi locali e Verona nella nota discoteca Alter Ego. Nel 2019 si concentrano sulla crescita dello studio di registrazione implementando nuova strumentazione e dedicanodosi ai primi clienti curando la parte di registrazione, mix e master. Parallelamente continuano le produzioni e riescono a uscire con City su Mr. Carter insieme a Simon Ricci. Continuano le serate su Milano e Verona e riescono ad esibirsi anche al Bolgia a Bergamo. Nel 2020 arrivano altre novità, grazie alla collaborazione con TAVA usciranno tre dischi: Febbraio su Ego Music il Remix di 'The Cabas - Easy' Giugno ‘Discoteca’ con Stefano Pain su Be Yourself Music e poco dopo il remake di ‘Can't Get You Out Of My di Kylie Minogue su Ego Italy.

Latest Releases