My Carts


My Beatport

Sign in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Mastro J è il nome d'arte di Gerardo Nardelli, dj producer pugliese nato nel 1988. E' giovane ma già piuttosto affermato e soprattutto esperto, dal momento che ha iniziato a far ballare i locali sin dall'età di 18 anni. Ad esempio, dopo aver vinto il contest Corona Movida nel 2012, è appena stato scelto dallo stesso brand (Movida Corona) per un lungo tour che lo porterà a suonare in alcuni dei più importanti locali italiani. Il suo nuovo singolo, "Beck", è uscito da poco ed è una collaborazione con Danilo Seclì. "Ci sta dando diverse soddisfazioni e credo avrà presto un seguito", racconta Mastro J, un giovane artista a cui le 24 ore di cui è fatta una giornata spesso non bastano. Dopo aver lavorato in una radio locale pugliese per 3 anni, Gerardo ha deciso di concentrarsi sui dj set e sulla produzione discografica. E quella con Seclì non è la sua prima collaborazione. Nel novembre del 2012 è uscita lasua "Rock Some Noise", prodotta con Provenzano dj di m2o, uno dei più storici produttori e dj italiani. L'obiettivo di Mastro J è comunque il mondo. "Mi è capitato di suonare all'estero. Credo sia molto importante avere sempre a che fare con altri modi di concepire la musica da ballo e il mondo della notte", racconta. Il suo sound è molto elettronico ma non mancano le contaminazioni ed il suo brano del cuore, "L'Amour Toujours" di Gigi d'Agostino la dice lunga sui suoi gusti musicali. In consolle ha bisogno solo di due lettori cd e un mixer per dare libero sfogo alla sua creatività. Per quanto riguarda le produzioni, il suo stile è contemporaneo ma in qualche modo ispirato alla dance italiana degli Anni Novanta: "E' stata una decade felice per noi", spiega. E, sia che si tratti di un brano, sia che si tratti di un set, "l'importante è avere un messaggio da trasmettere o una bella storia da raccontare". Mastro J, nonostante sia molto giovane, ha lavorato con etichette italiane di prestigio come Melodica, Dance And Love, Smilax e, soprattutto, Net's Work Records: "Mi ha dato grande spazio, quindi fiducia, e c'è sempre più affiatamento nella nostra collaborazione". "Anche Amerigo Provenzano - continua - è una persona che stimo e che mi ha dato tanto.Adoro anche lo stile dei Daddy's Groove: sono sempre originali e riconoscibili. Un altro talento da cui i giovani dovrebbero trarre ispirazione è Ilario Alicante. Siamo coetanei e facciamo due generi completamente diversi, anche questo è molto bello".

Latest Releases

There's nothing in the player. Choose a track and either play it or add it to the queue to get going.

128 BPM / A min
(Stem Player Active) - To reactivate full player controls, you'll need to play a new song
Player Queue Clear Queue