My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


My Carts


Larana è un disco caratterizzato da un groove house ricco di elementi ripetitivi che incastrati tra loro formano una trama che fanno di queste due tracce dei dancefloor-killer. La prima traccia è caratterizzata da una ritmica house ossessiva che porta inevitabilmente l ascoltatore a muoversi. Un basso profondo e una voce che in maniera quasi ipnotica conduce l ascoltatore verso il primo devastante break, fanno da sfondo alla ripetitività della ritmica . Le due note di chord diventano improvvisamente gli elementi essenziali che rendono la traccia unica nel suo genere. Pochi elementi che travolgono con la loro potenza il dancefloor. La seconda traccia diventa l espressione di una costruzione più organica. Gli elementi caratterizzanti sono un basso dinamico e mai statico che ruota attorno alla lenta e incessante progressione di un loop di archi. Una voce ossessiva e radiofonica diventa l elemento di congiunzione tra le varie parti della traccia facendo di questultima unennesima bomba per i dancefloor. Ha già suscitato l interesse di Raresh & Villalobos. Supported by Locodice, Cassy, Italoboyz, Karotte and many more...