My Carts


My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Classe 1992, studia batteria n da piccolo e cresce con la passione per la musica acustica ma proiettando le sue ispirazioni e sensazioni sulla musica elettronica. Piano piano si avvicina sempre di più nel mondo della notte come DJ e Producer con il suo sound caratterizzato da in uenze che variano dal dark attraversando sonorità techno e house. Affascinato dal suono pulito e dai bassi profondi della techno inizia a suonare quasi per gioco guadagnandosi il ruolo di resident nei locali dove è crersciuto. Inizia la carriera da Dj in da subito suonando nei migliori Club Liguri e Toscani. Philipp Ross si è costruito un solido pro lo come dj suonando in club come,Tenax, Frau Marlene,Hangar, Cult, Ritual e Jux Tap. Nel 2016 esce il suo primo Ep in collaborazione con l'etichetta Leap4Rog Music , il percorso e' in crescita nel campo delle produzione e infatti nel giugno 2018 esce il nuovo Ep "No Words" sull'etichetta Reload Records e Reload Black Records dei "THE YELLOWHEADS". Filippo ha condiviso la consolle con artisti come Dj Tennis, Sasha Carassi, David Squillace, Alex Neri, Francisco Allendes, Gabry Fasano, Skin, Lee Van Dowski, Silvie Loto, Giorgia Angiuli, Renè, Daniel Sanchez, Mike Dehnert, Boris Werner, Jus-ed.
Stem Player Active
Clear Queue