My Carts


My Beatport

Sign in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Vincenzo Oliveri, in arte Olli Vincent, nasce a Bologna il 21 Febbraio 1985. Della sua infanzia ricorda il continuo spostarsi di casa in casa a causa della situazione economica della sua famiglia: i genitori siciliani, infatti, decisero di spostarsi al nord alla ricerca di occupazione. Per Vincenzo le cose che contano veramente nella vita sono la famiglia ed i valori. Era un bambino curioso e fuori dal comune, infatti una delle sue passioni era “smontare” i giocattoli nuovi per capirne il meccanismo prima di poterli utilizzare. La mamma dice che Vincenzo era solito ballare e cantare già in tenera età.Alle scuole medie nascevano i suoi primi esperimenti musicali. La composizione del suo primo singolo, “Brividi Ancora”, risale all’età di 13 anni. Durante le vacanze estive il pezzo viene divulgato fuori Bologna e Vincenzo inizia ad essere popolare nel territorio bolognese.Realizza brani come "Se Bastasse", "Termina", "Non Chiedevo di Più", fino ad arrivare all'ultimo, più celebre, brano: "L'Unica Fra Tante", che compone l'Album " Dedicato a Te" (dedicato al fratello, deceduto il 27 Marzo 2008).Nel 2008 arriva su YouTube, carica il suo primo video e apre il canale e ad oggi il suo più grande successo è "L'Unica Fra Tante" che conta più di 20.000.000 di visualizzazioni.Per saperne di più: www.youtube.com/ollivincent www.facebook.com/OlliVincentOfficial

Latest Releases

Stem Player Active
Clear Queue