My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


My Carts


Giovanni Natale, in arte Natale, è un DJ/Producer foggiano classe 1998. Muove i primi passi come DJ a Foggia e provincia, dove si è fatto notare per le sue playlist, per la sua personalità, per la sua energia e per la sua voglia di coinvolgere i propri ascoltatori, dal vivo e non. Trasferitosi a Bologna a 18 anni, cerca di reinventarsi e decide di intraprendere anche la carriera da Producer, e oggi si presenta al grande pubblico nella sua nuova veste da DJ/Producer, con il suo primo singolo "FOVEA". Questo pezzo è un pezzo del genere BIG ROOM. Ha tutte le carte in regola per diventare una hit invernale nel genere della BIG ROOM. Anche se è un pezzo appena uscito, ha già riscontrato diverse recensioni positive, grazie alla sua armonia e alla sua carica che sprigiona beat dopo beat. Altamente legato alla sua terra, decide di dedicare il suo primo pezzo alla propria città, nella quale ha mosso i primi passi come DJ. Ecco perchè il titolo "FOVEA": la parola è la traduzione latina del nome della città di Foggia.