My Carts


My Beatport

Sign in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Paolo Cecchetto nasce a Padova nel 1980. Grazie alla sua grande passione per la musica, nel 1997 - all'età di 16 - ha aderito al St @ rg @ me proiettare come dj resident. Da allora ha collaborato con i club musicali come:ALTER EGO (Verona), insonnia (Pisa), NIGHT & DAY, SPOT, JOIA e COTTON CLUB (Venezia), BOOM e wildchild (Vicenza), NIGHTWAVE (Rimini), STARKEY e NIAGARA (Treviso), LA BASE, IL GIOCO, PAR HASARD, ARPAX e DIGISTAR (Padova), PAPAJA,AIDA, EX e ILMURETTO a Jesolo (Venezia).Ha preso parte anche a dessert prestigiosi come chiave speciale e DARK CITY a Padova .Dal 2001 al 2005 è stato dj resident del MAYDAY a Venezia e giocato al DINAMICO (Treviso), PARTY CLUB (Rovigo), Matrix (Brescia), CABANA (Venezia), NIRVANA, EDEN 02, DIGISTAR, HEAVEN e EAST SIDE WORLD (Padova). Nell'estate del 2005 è stato uno dei primi dj per investire nel lungomare di Sottomarina, la creazione di eventi come il beach EMBARASADA.Dal 2005 al 2009 è stato DJ resident al 909 dove ha condiviso la consolle con dj di fama mondiale, quali come Carl Creig, Paul Ritch, Anthony Collins, Italoboyz, Scarlette Etienne, Shonky, Marc Antona, Marcell Dettman, Valentino Kanziani, Danilo Vigorito e Oliver Huntemann. Ha inoltre collaborato con T NT, Pachuca, CIELO e Z ANZ IBAR (Venezia), DOMUS AREA e REPLAY a Foggia, BARRACUDA (Ferrara), VILLA SELMI (Rovigo), LE CLAN, T RILOGY e TRIBE (Padova), ILRANCH, e TUTTO IN ( Treviso) e K- Club di Jesolo, dove ha condiviso la consolle con dj internazionali come JULIAN JEWEIL, Monika Kruse, Jeff Mills, UMEK e MARCO BAILEY.Fondatore e dj del progetto PLAYALOCA, ora collabora con i Club più importanti del Nord Italia:. tra i quali Muretto, come parte del personale residente, e altri come MARCO POLO (RELOAD) e PULSE FEST IVAL in SloveniaIndubbiamente uno dei pochi DJ restanti della "vecchia scuola", Paolo ha ora più oltre 17 anni di esperienza nella situazione di notte musicale con più di 2.000 eventi dietro. L'esperienza come dj-produttore è iniziato nel 1999 con l'EP "Enjoy the trip" (Tomahawk Rec.) e proseguita nel 2008 con l'uscita dei singoli " Traktor Minimal "(BRG) e" Opters "(Mauro Alpha rmx) sull'etichetta ambizioso Supremo Rec.. L'uscita di "BLIND EP" a Borghese Incisioni nel 2009 lo ha portato ai primi posti delle classifiche Minimal negli Stati Uniti, e lui ha ottenuto ottime recensioni da un sacco di DJ famosi, protagonisti degli eventi più importanti di New York e Hollywood come Damien Ford e DJ Erphun.Nel 2010 l'avvento di "IN OUT,OPTERS,AFTERTEAe SPIRITIK ROOM" con la casa discografica BRG. Attualmente Paolo collabora con il suo amico e produttore Johnny Kaos in molti progetti che saranno pronti entro l'estate.Un Disk Jockey di forte personalità, si distingue per il suo dj- set tech-house che combinano casa suono la musica per culminazioni di influenze techno . L'uso raffinato ed estrema dei campioni vocali e filtri rendono tutta la sua BASSA particolarmente vivace.

Latest Releases

There's nothing in the player. Choose a track and either play it or add it to the queue to get going.

128 BPM / A min
(Stem Player Active) - To reactivate full player controls, you'll need to play a new song
Player Queue Clear Queue