My Carts


My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Nato a Milano, AKOLA (aka Andrea Colaianni) è da sempre influenzato da tutto quello che questa città è in grado di rappresentare, moltitudine di sfaccettature, trend e night life.Scopre nel corso degli anni ‘90 la “Isla Blanca”, nel momento di passaggio dal periodo “flower power”, con le sue sonorità tribali e underground, all’attuale struttura musicalmente di massa.Ibiza lo segnerà artisticamente in modo indelebile, fonte ispiratrice di suoni provenienti da mondi e culture differenti, ma sempre in equilibrio con la natura e la voglia di spettacolo presenti.Queste influenze sono facilmente udibili in tutte le sue produzioni musicali, dove i giochi vocali e le linee di basso riportano al mood Ibizenco;Una soluzione di continuità tra presente e passato, caratterizzato dal tipico sound della house music.

Latest Releases

Stem Player Active
Clear Queue