My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


My Carts


Nasce a Palermo nel marzo dell'88. Amante della House Music e dell’Elettronica nelle loro diverse forme e varianti: Funky, Deep House, Tech House, Techno Detroit e Minimal. Si avvicina al mondo del deejaying all’età di 17 anni, dopo aver assistito da vicino a una serata in cui si esibiva uno dei suoi dj italiani preferiti: Andrea Mattioli. Comincia così la sua carriera sul finire del 2005, alternando feste private e party nei locali pubblici. Di lì a poco inizia una collaborazione con una crew palermitana per le serate nei weekend e successivamente con altre crew legate al mondo universitario che organizzavano serate infrasettimanali. Il 2013 segna una svolta nella sua carriera musicale. Conosce Cristian Viviano e grazie a lui entra in un progetto musicale pensato per la Sicilia: il Southern Roots Sicily. Nell'estate del 2016 suona in uno dei locali estivi più famosi della provincia di Palermo: Le Calette Club di Cefalù. Qui ha l’opportunità di aprire i party per alcuni dei guest che si sono esibiti durante la programmazione estiva. Nei suoi dj set cerca di trasmettere il suo modo di vedere la musica indipendentemente dalle mode del momento. La musica è un'arte, e come tale deve essere trasmessa in modo unico e personale. La ricerca di sonorità nuove ed esclusive associata a un mix di brani del presente e del passato caratterizzano i suoi set rendendoli sempre distinguibili e mai ripetitivi. Featuring: Claptone, GoldFish, Cristian Viviano, Jean Claude Ades, Giolì&Assià, Andrea Valerio, Alina Grinberg.