My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


My Carts


Dj Nicola Andreoli,nato a Bari il 13 settembre 1982 sotto il segno della vergine. La sua passione per la musica nasce nell’estate degli anni 90,affascinato sempre più da quello che ascoltava per radio,tant’è che cominciò a dilettarsi non avendo una strumentazione adeguata,con delle cassette che ancora oggi custodisce gelosamente e che segnano la voglia che già da bambino lo spingeva fuori da i soliti schemi adolescenziali. Nell’estate del 2003 corona il sogno di diventare dj,quindi la musica non è più solo la sua colonna sonora,ma diventa il suo lavoro vero e proprio;cominciando a mettere musica per villaggi turistici matura in sé la conoscenza del suo pubblico passando attraverso vari generi di musica e affermandosi e riconoscendosi sempre più nel genere house che tutt’oggi predilige. Poco conosciuto nella sua terra d’origine ha suonato in locali del trentino come Ta Pociola(resident), Cafè Mirò(Pozza di Fassa), Bahia Blanca(resident) ,Kusk (Moena);Romagna Hipe cafè(Mi.Ma),Casablanca(Mi.Ma.)Boutique Hotel Paradiso(Mi.Ma.)Pineta Club,Peter,Villa delle Rose;Alta Valtellina Stalet Apres sky di Livigno in collaborazione con il Papeete di MI.MA (resident), Allegra(resident) e Disco Kokodì sempre di Livigno;Puglia: Autodromo Club(BA),Masseria Il Trappeto(BA). 10 brani cooprodotti all'attivo e sicuramente presto con delle sue produzioni...Potete seguirlo e ascoltarlo nei sui PreDisco in giro nei locali d'italia o ..restando aggiornati su i suoi canali Internet..