My Carts


My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Ramsi nasce il 3 Febbraio del 1988 sotto il segno dell'Acquario. Coltiva il suo rapporto con la musica sin dalla prima adolescenza dove comincia la sua passione per la musica elettronica. Da autodidatta gioca con i suoni, libera la sua creatività e sperimenta le sue prime produzioni musicali seguendo il trend della musica Techno e Minimal underground, pur mantenendo quelle sonorità House più esotiche che lo caratterizzano. Il legame tra la musica e il mondo della tecnologia lo portano a sperimentare con i suoni e a suonare nel panorama della musica elettronica milanese dove ha inizio il suo percorso come Dj/Producer nelle discoteche di maggior tendenza e il suo percorso di studio Audio Engineering presso il Sae Institute di Milano. Nel 2006 fonda il gruppo Owner Sound e comincia a proporre i suoi set e il suo stile musicale in diversi locali e party di Milano e non: De Sade, Amnesia, Beach Solaire, Tocqueville, Cafè Atlantique, Fluid, Bolgia, Shocking, Blackout, Loft, Hangar, Oracle, Encanto, Diamond, etc. Nel 2010, Ramsi affiancato da Kamo decide di portare avanti il progetto Owner Sound inserendo delle innovazioni e proponendo un nuovo stile di performance Live tale da rendere i Set più elaborati e dinamici. Da quel momento il progetto Owner Sound continua la sua evoluzione con Ramsi & Kamo Live... Kamo nasce il 2 Luglio del 1990 sotto il segno del Cancro. Sin da bambino si innamora della musica e della figura del Dj Old School, incuriosito dal fascino del vinile. All'età di 16 anni frequenta una scuola per Dj che lo aiuterà ad alimentare la sua passione. Comincia a far girare i suoi dischi nei locali milanesi con suoni che spaziano dalla Minimal Underground, alla Techno fino a sonorità Tech House con forti influenze Sudamericane, essendo Uruguaiano. Nel 2006 fonda il gruppo Owner Sound e comincia a proporre i suoi set e il suo stile musicale in diversi locali e party di Milano e non: De Sade, Amnesia, Beach Solaire, Tocqueville, Cafè Atlantique, Fluid, Bolgia, Shocking, Blackout, Loft, Hangar, Oracle, Encanto, Diamond etc. Nel 2010, Kamo affiancato da Ramsi decide di portare avanti il progetto Owner Sound inserendo delle innovazioni e proponendo un nuovo stile di performance Live tale da rendere i Set più elaborati e dinamici. Da quel momento il progetto Owner Sound continua la sua evoluzione con Ramsi & Kamo Live...
Stem Player Active
Clear Queue