My Carts


My Beatport

Sign in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Marcello Todaro aka Marceo classe 1987 Mosso da una grande passione per la musica, Marceo, all'età di quindici anni, inizia a realizzare le prime composizioni musicali con l'utilizzo di software, tastiere e sintetizzatori. La sua é una visione sonora che accomuna elementi di House, Techno, Deep, con influenze nu-disco e musica Rock. Con il passare degli anni in lui cresce il desiderio e l'esigenza di far conciliare la sua forte passione con l'attività lavorativa. Ciò lo condurrà a comporre il suo primo remix per l'artista parigino Sonny Zamolo che verrà successivamente pubblicato dall'etichetta Monochrome Music. In seguito comporrà un disco, "Apolide", integrato nella compilation (Re)Volution, che uscirà con la medesima Label. Il dieci marzo 2014 l'etichetta "Aenaria Recordings" pubblicherà il suo primo EP, "Meet Beat", realizzato grazie alla preziosa collaborazione con il Dj Andrea Falsone. Marceo apprezza l'opportunità di creare i suoi progetti sul palco scrivendo e realizzando live set.

Latest Releases

There's nothing in the player. Choose a track and either play it or add it to the queue to get going.

128 BPM / A min
(Stem Player Active) - To reactivate full player controls, you'll need to play a new song
Player Queue Clear Queue