My Carts


My Beatport

Sign in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Giuseppe Cerbone nasce a Pomigliano D’Arco nel 1984, nei primi anni di infanzia scopre il pianoforte, conseguendone successivamente il diploma, acquisisce così le basi che gli permettono di coltivare le sue innate capacità musicali.Durante gli anni di scuola, all’Istituto di elettrotecnica, la passione per la musica si mescola alla sua attitudine all’elettronica, è il periodo in cui come “D.J - P. Master” colleziona i suoi primi vinili, sarà lui stesso a fabbricare artigianalmente le casse e gli amplificatori sempre alla ricerca del migliore sound. Si dedica a produzioni inedite, molto personali, inizia a fondere l’elettronica all’house, dal remix di grandi artisti dei diversi repertori, spazia dal country anni 30 al jazz , dall’afro al funky. predilige l’house old school ma si diverte anche a rivalutare i grandi brani del vecchio repertorio italiano. Crescendo nelle ristrette possibilità offerte dal quartiere in cui vive, è costretto per un periodo a lasciare il mondo della musica per seguire il lavoro in un’altra città dove, da osservatore delle diverse tendenze musicali, si dedica a rincorrere i principali eventi di musica internazionale tra Milano e Torino . Al suo rientro, decide di riprendere il percorso, incrementa i supporti e gli strumenti a sua disposizione per dedicarsi alla produzione musicale. Decisivo l’incontro con Daniele Ravaioli, grazie al quale si consolida la grande voglia di sperimentarsi ogni giorno e la bella consapevolezza di una vita ma più senza musica.
Stem Player Active
Clear Queue