My Carts


My Beatport

Sign in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


Fabio Pulice aka fabj e Pino Malito aka pinofj sono Dj producers. Nascono in due città diverse: Fabj a Milano e Pinofj a Paola (CS). Presto Fabj si trasferisce in Calabria dove inizia a lavorare come dj in un’emittente radiofonica locale, in discoteca e nei vari locali della costa. Tra gli anni ’80 e ’90 continua la sua attività in varie radio della costa tirrenica e come vocalist, direttore artistico e dj nei locali più in del momento. Alla fine degli anni ‘80 avviene l'incontro con Pinofj, nasce così un sodalizio destinato a durare... iniziano a lavorare in varie radio e locali. Verso il 2002, dopo qualche anno di latitanza musicale Fabj torna a farsi sentire conquistando il consenzo dei giovani nel lido La Calura e lido Azucar (San Lucido -CS), che presto diventerà luogo di ritrovo per tanti ragazzi, inizia poi il programma radiofonico "Clap your movement" in una delle più ascoltate radio della Calabria: Radio Sound Cosenza. Nel frattempo Pinofj si trasferisce in Basilicata e poi nelle Marche, mantenendo sempre i contatti con l'amico Fabj. Nel 2009 Fabj & Pinofj decidono di realizzare un progetto di produzione, l'incontro con il dj Karmindapaola dà origine, nell'estate 2009, al progetto Ouxo che riscuote un buon successo. Ritornano a lavorare insieme anche sul campo, animando feste e serate in vari locali Nel 2010 Fabj&pinofj escono con 5 singoli, con l’etichetta Suoneria Mediterranea. Pur non essendo geograficamente vicini riescono a collaborare ed avere un ottimo feeling che consente loro di creare pezzi musicali in sincrono, sempre supportati dalla loro comune passione " LA BUONA MUSICA"

Latest Releases

There's nothing in the player. Choose a track and either play it or add it to the queue to get going.

128 BPM / A min
(Stem Player Active) - To reactivate full player controls, you'll need to play a new song
Player Queue Clear Queue