My Carts


My Beatport

Log in to start using My Beatport!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. Log in or create an account today so you never miss a new release.

Create an Account
You're not following anyone yet!

My Beatport lets you follow your favorite DJs and labels so you can find out when they release new tracks. So go follow someone!

View My Beatport

My Artists View All


My Labels View All


EpicutAndrea Pedone, classe 1982 nato a Roma.La sua passione per la musica è iniziata all’età di 13 anni, suonava il pianoforte classico, e l’incontro con il suo professore di musica lo ha portato a conoscere la musica elettronica con l’intento di portare l’ascoltatore in uno stato d’animo specifico, lo portò ad ascoltare brani come "Bells of Atlantis" (Ian Hugo, 1952), Louis and Bebe Barron: Forbidden Planet (1956), Gershon Kingsley Popcorn Song (1969) e produrre con l’ausilio di un Commodore Amiga 500 (chipset audio Paula produzione mod files con software OCTAmed) brani che potessero riprodurre uno stato d’animo. Il nonno oltretutto era un musicista Rai e sapeva suonare qualsiasi strumento e ha trasmesso al nipote delle tecniche e teorie musicali le quali lo hanno portato a conoscere la musica non per l’autore ma per la musica vera e propria. Nella stessa età Lo zio Dj lo ha fatto avvicinare all’uso dei vinili i quali lo hanno portato a questa passione maniacale per la professione del dj creando il marchio Epicut, in quanto aveva oltretutto doti di grafico che lo hanno portato a lavorare per noti marchi di magliette capitoline fino all’età di 17 anni.Le troppe richieste di collaborazioni come ghost producer lo hanno portato ad allontanarsi di nuovo dal mondo musicale. Nel 2014 conobbe una Talent scout di Giam la quale propose di fare chiusura a una serata di Oscar L al Planet di Roma , da li guadagnò il posto come uno dei resident dell’organizzazione. Col tempo la passione piano piano ha ripreso forma e lo ha portato a costituire nel 2016 insieme a varie persone della notte un gruppo per appassionati di Dub Techno, Deep House, House, Tech House, Techno e alla valorizzazione della cultura di questi generi musicali su Roma chiamata Confusion-Roma dal quale stanno nascendo nuovi progetti come Aritmia.
Stem Player Active
Clear Queue